Sito Divina Misericordia

papamondo.jpg"L'Associazione Dives in Misericordia è lieta di comunicare l'entrata in rete di un proprio sito.
Consultarlo e visitarlo è facilissimo, basta cliccare su http://www.divinamisericordia.biz 

L'esigenza di possedere un sito nasce dal duplice desiderio di diffondere sempre più il messaggio della Divina Misericordia e di stabilire un rapporto più diretto e immediato tra l'Associazione e gli apostoli aderenti. Sfruttando questo mezzo di comunicazione che è, di per sé veloce, dinamico, facile da consultare, continuamente aggiornato e che va oltre qualsiasi distanza geografica, è possibile soprattutto raggiungere quanti non sono vicini ai principi evangelici e i giovani che costituiscono l'80 per cento del popolo del web.

Cliccando sul nostro indirizzo si potranno leggere, in tempo reale, le novità che interessano la vita dell'Associazione in particolare e del "Popolo della Misericordia" in generale.
Sarà, infatti, nostra premura inserire in anticipo, all'interno del link Prossimi appuntamenti, le iniziative e gli appuntamenti che si terranno nella nostra Chiesa locale.
In collegamento con voi è lo spazio dedicato ai gruppi della Divina Misericordia presenti nelle diverse parrocchie della nostra diocesi che desiderano rendere visibile l'apostolato svolto nelle loro comunità.

In Preparato per voi, invece, è possibile trovare catechesi, preghiere e meditazioni mensilmente proposte ai lettori.

Nel link L'Associazione è possibile conoscere la storia, la spiritualità, le finalità e le attività della nostra Associazione.

Aprendo La Misericordia di Dio si può leggere tutto ciò che riguarda il Culto, gli scritti del papa Benedetto XVI e gli interventi, le omelie, le lettere pastorali e l'intera enciclica Dives in Misericordia del servo di Dio Giovanni Paolo II.
Tanto altro ancora potrete trovare sul
sito:www.divinamisericordia.biz

Mercoledì della XXXIV settimana delle ferie del Tempo Ordinario

S. Caterina d'Alessandria (ET), vergine e martire († 305)

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.