Catholic Redirect News: L'AQUILA: IL PROGRAMMA RELIGIOSO DELLA 726ESIMA PERDONANZA CELESTINIANA

L'AQUILA - Sarà l’Abate Emerito della Basilica di San Paolo Fuori le Mura in Roma ad aprire il triduo di preparazione spirituale alla Perdonanza. Organizzata dall’Azione Cattolica Diocesana, la conferenza di dom Roberto Dotta verterà sul tema: “L’influsso della spiritualità benedettina nella figura di Pietro del Morrone”.

La conferenza si svolgerà nella Chiesa dei S. Maria del Suffragio martedì 25 agosto alle ore 18. Il Triduo poi continuerà mercoledì 26 con l’Adorazione Eucaristica alle ore 18 nella Basilica di Santa Maria di Collemaggio e giovedì 27 agosto, sempre alle ore 18 a Collemaggio, con una Liturgia Penitenziale in cui saranno disponibili sacerdoti per il Sacramento della Riconciliazione.
Leggi su www.abruzzoweb.i


Sant'Andrea, apostolo, festa

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.