Lista rassegna stampa mondo

AMERICA/PERU’ - I Vescovi per il Bicentenario: difendere le istituzioni democratiche, costruire la pace e lo sviluppo umano integrale, rifiutare ogni forma di violenza

Lima (Agenzia Fides) - Il Perù celebra il Bicentenario della sua indipendenza, il 28 e 29 luglio. Un imponente dispiegamento di agenti di polizia in tutto il paese, soprattutto nei luoghi che ospiteranno le manifestazioni ufficiali, garantirà la pace e la sicurezza. Per questa circostanza il Presidente della Conferenza episcopale peruviana, Monsignor Miguel Cabrejos Vidarte, Arcivescovo di Trujillo, ha registrato un videomessaggio intitolato “Tutti uniti per il Perù” in cui invita a condividere “la gioia di essere eredi di una grande storia e allo stesso tempo alcune delle sfide più urgenti che si presentano oggi”.
Leggi su Agenzia Fides

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.