Lista rassegna stampa mondo

Catholic Redirect News: AFRICA/SUD SUDAN - “Lavoriamo insieme per la pace”: incontro tra due Vescovi e il Presidente Kiir

Juba (Agenzia Fides) – “Un incontro molto produttivo e coronato da successo”. Così Sua Ecc. Mons. Barani Eduardo Hiiboro Kussala, Vescovo di Tombura-Yambio, ha definito il meeting avuto assieme a Sua Ecc. Mons. Stephen Amenyu, Arcivescovo di Juba, con il Presidente della Repubblica del Sud Sudan, il generale Salva Kiir Mayardit.
“Abbiamo incontrato il Capo dello Stato per assicurargli la nostra vicinanza come leader della Chiesa e come rappresentanti della Conferenza episcopale, siamo andati a nome del popolo del Sud Sudan per assicurargli la nostra disponibilità a collaborare con lui e a lavorare con lui e con il governo per la pace e la crescita del nostro popolo nella Repubblica del Sud Sudan", ha detto Mons. Hiiboro.
Leggi su Agenzia Fides


Venerdì della XXV settimana delle ferie del Tempo Ordinario

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list di cristiano cattolico. Conforme al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, per la tutela delle persone e e il rispetto del trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Vedi pagina per la privacy per i dettagli.
Per cancellarsi usare la stessa mail usata al momento dell'iscrizione.